Un'altra domanda a cui piacevolmente risponde è: “Voglio di più” In che senso, quali sono i tuoi desideri, i tuoi sogni?
“Ora voglio imparare lo Spagnolo, vivere all’estero, fare un film, e magari in un futuro anche dirigerlo da regista, ma quello a cui sono più interessato è un percorso personale, leggere di più, capire di più di me e degli altri, essere sereno, continuare il mio lavoro, coltivare il rapporto con i miei genitori che invecchiano sempre più, fare un figlio”.
E ci confida, “Vorrei un figlio, ma non adesso se mi succedesse lo terrei, sennò intorno ai 40, i bambini dettano i tempi sulla nostra vita, credo che ora gli rovinerei la vita e la rovinerei a me, prima voglio costruire una solida base psicofisica”.
Ma qualcosa non ci torna, stamattina nella sua trasmissione radiofonica da Barcellona ha affermato di volere un figlio entro la fine dell’anno…ma ha già cambiato idea?
Dobbiamo assolutamente chiederglielo!
Mentre fugge dalla Mondatori circondato dai suoi body guard e dalla folla dei più irriducibili fan lo inseguiamo e riusciamo a fargli qualche domanda.
Confessa la correttezza della sua affermazione di stamattina in radio, “Ma forse è meglio non correre troppo”.
Gli chiediamo allora che cosa ne pensa sull’adozione di un bambino da parte di un single, alza il pollicione all’americana, e con un sorriso dice: ”Ok, non aspetto altro”.
E con uno sguardo complice ci fa intendere che è single, pur non dicendolo...
Dice anche che secondo lui “Le difficoltà delle relazioni di coppia nascono dal fatto che spesso amiamo troppo noi stessi. Amare troppo non ha senso, troppo è negativo”.
“Se uno non sa amare serenamente se stesso, sbaglia poi tutti gli altri rapporti d’amore, come una camicia che si abbottona male al primo bottone e si segue ad abbottonarla tutta storta”
“Il sentimento d’amore più bello è quello di una madre verso il figlio”.
Tentiamo un’ultima domanda al volo sul problema centrale dei single: "Un single che sta bene con se stesso è colui che può davvero amare, più di una persona che non sa stare sola? E perchè secondo te oggi ci sono così tante persone single?"
Esita, ride sotto i baffi e ci saluta...
Amore e single | Arredare casa da soli | Animali per single | Cucinare per una persona e monoporzioni | Gestire il denaro da soli
Fitness e single | Frasi celebri sui single | Pulire casa da soli | Relooking per single | Ridere della vita da single
Shopping da single | Storie vere di single
Tempo libero da soli |
Vacanze per single |
Vita da single all'estero
Pubblicità su questo sito - Per contattarci - Collaborazioni - Link a VitadaSingle - Privacy - Cookies
Visitando e/o utilizzando VitadaSingle si accettano implicitamente le nostre condizioni e modalità d'utilizzo
VitadaSingle®, il suo logo, "il primo Portale Unisex", speed date "6 Single x sei Single" , il web-game SeDuCiMi ed il suo logo e tutti i contenuti di questo
sito sono Copyright © 1999-2025
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta. I trasgressori verranno perseguiti ai sensi di legge.
Tutti i diritti riservati
Tutti i marchi citati sono registrati ed appartengono ai legittimi proprietari. Alcune immagini sono (c) Elated Communications
Weekend per single , shopping single , tipologie di single .
Single Torino , incontri a Torino, single Cuneo , single Milano , single a Brescia , single Roma e single a Genova . Single Firenze , single Versilia , singles a Napoli , single a Catania, single Bologna e anche single Riccione ecc...
Vitadasingle.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e inserendo link al sito Amazon.it.
Vitadasingle.net seleziona e consiglia in modo indipendente prodotti da acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, riceviamo una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.