Bumble è stata la prima ad essere dedicata alle donne, ma ce ne sono altre che vale la pena conoscere e installare sul proprio smartphone.
Se c’è un vantaggio che l’era della tecnologia ha portato, è la facilità con cui si possono fare nuovi
incontri online ed amicizie.
Le app per single ormai stanno spopolando e sono sempre più mirate a soddisfare ogni esigenza di chi ne fa uso.
Vediamo quindi, care donne single di tutta Italia, quali sono le migliori app per incontri sul mercato pensate per voi.
Puntare in alto, sempre.
Questo dovrebbe essere il motto di chi usufruisce di BeLinked, la prima app basata sulle
corrispondenze professionali .
La caratteristica principale di BeLinked è che è collegata al ben più famoso Linkedin, il social network di chi vuole rimanere sempre connesso al mondo del lavoro.
Quindi se non si ha un profilo Linkedin non si potrà accedere a queta app per incontri.
A questo punto si potranno inserire svariati filtri come posizione lavorativa, grado di istruzione o anche caratteristiche fisiche del possibile candidato... ed il gioco è fatto!
Potremmo definire Taffy come la app che va oltre le apparenze.
Solitamente, per tutti gli altri siti di incontri, la prima cosa che attira è la foto profilo, in base a quella si lascia il like o si scartano gli altri iscritti.
Ebbene, con Taffy si entra in una nuova dimensione dove non sarà l’aspetto fisico ad attirare ma gli interessi.
La propria immagine apparirà inizialmente sfocata e solo dopo aver chattato ed essersi conosciuti in modo più approfondito diventerà chiara.
Lo scopo di questa app è di favorire delle conoscenze vere , basate su qualcosa di concreto, cosa che permetterà molto più facilmente di intraprendere relazioni stabili e durature perché, ammettiamolo, non è soltanto un bel faccino quello che conta.
Spesso si dice che la musica unisce, quindi cosa c’è di meglio di una app per incontri dove il punto di interesse fondamentale è proprio la musica ?
Tastebuds è facilissima da usare.
Al momento dell’iscrizione basterà inserire i propri gusti musicali e gruppi o cantanti preferiti e, in automatico, la app suggerirà tutti i contatti che potrebbero interessarti.
Da questo punto in poi funziona come un normale sito per incontri dove si potrà scartare o contattare il diretto interessato.
E se vuoi fare conoscenza, basterà inviare una canzone al tuo abbinamento preferito!
La cosa interessante di Tastebuds è la possibilità non solo di fare incontri romantici, ma anche di conoscere persone nuove con i quali andare a tutti quei concerti dove, magari, saresti dovuta andare da sola.
Utile vero?
Chi dice che debbano essere solo le cose positive ad accomunare?
Cara lettrice, se sei un’odiatrice seriale e stai cercando la tua anima gemella allora non potrai fare a meno di scaricare Hater, la prima app dove
non sarà ciò che più piace ad unire, ma ciò che entrambi si odia !
La app si presenta come molto simile alla più famosa Tinder, solo che nella descrizione si dovranno inserire tutte quelle cose che proprio non si riescono a sopportare.
In effetti l’odio comune non è da sottovalutare in una relazione...
Si tratta di una app molto simpatica, dove non troverai nessuna difficoltà a fare nuove conoscenze e, magari, anche qualche risata!
L'abbiamo lasciata per ultima non perché di minore importanza, ma perché ne abbiamo già parlato.
Bumble è una app che ha rivoluzionato il mondo degli incontri online per le donne, con il concetto che
solo le donne possono iniziare la conversazione per prime .
Efficace, quasi cinica e, soprattutto, donna-centrica quest'app ha modificato il concetto di incontri online con i maschietti, in particolare nella città italiana capitale dei single, per gli
incontri a Milano.
Vale la pena provarla!
Scopri qui
come funziona Bumble.
PER CHI VUOLE ANDARE SUL SICURO INVECE CI SONO GLI EVENTI PER SINGLE
Se vuoi conoscere dal vivo (oppure online) tante persone, selezionate e di qualità in un colpo solo prova i nostri eventi per single: non te ne pentirai!
Oltre 1.500 eventi organizzati
Quasi
centomila partecipanti
Staff professionale
Locali noti
L’obiettivo di un evento per single è socializzare, allargare il giro delle amicizie ma soprattutto… conoscere persone socialmente affini .
Amore e single | Arredare casa da soli | Animali per single | Cucinare per una persona e monoporzioni | Gestire il denaro da soli
Fitness e single | Frasi celebri sui single | Pulire casa da soli | Relooking per single | Ridere della vita da single
Shopping da single | Storie vere di single
Tempo libero da soli |
Vacanze per single |
Vita da single all'estero
Pubblicità su questo sito - Per contattarci - Collaborazioni - Link a VitadaSingle - Privacy - Cookies
Visitando e/o utilizzando VitadaSingle si accettano implicitamente le nostre condizioni e modalità d'utilizzo
VitadaSingle®, il suo logo, "il primo Portale Unisex", speed date "6 Single x sei Single" , il web-game SeDuCiMi ed il suo logo e tutti i contenuti di questo
sito sono Copyright © 1999-2025
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta. I trasgressori verranno perseguiti ai sensi di legge.
Tutti i diritti riservati
Tutti i marchi citati sono registrati ed appartengono ai legittimi proprietari. Alcune immagini sono (c) Elated Communications
Weekend per single , shopping single , tipologie di single .
Single Torino , incontri a Torino, single Cuneo , single Milano , single a Brescia , single Roma e single a Genova . Single Firenze , single Versilia , singles a Napoli , single a Catania, single Bologna e anche single Riccione ecc...
Vitadasingle.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e inserendo link al sito Amazon.it.
Vitadasingle.net seleziona e consiglia in modo indipendente prodotti da acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, riceviamo una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.