Ne avrete sicuramente sentito parlare, e molto probabilmente per la sua prorompente bellezza: ma Diletta Leotta non è solo questo.
Diletta è una ragazza originaria di Catania, classe 1991, molto conosciuta soprattutto dal pubblico di Sky: è anche grazie a questa piattaforma, infatti, che Diletta si è formata come conduttrice televisiva sportiva.
Ora è il volto del canale DAZN, un servizio di streaming in diretta e on demand in abbonamento, esclusivamente sportivo.
Ma da dove spunta Diletta Leotta?
Fin da giovanissima è attratta dal mondo del calcio, tanto che già a 17 anni comincia a collaborare con Antenna Sicilia per una trasmissione calcistica.
Il suo amore per lo sport, però, non la tiene lontana dagli studi: continua infatti a studiare dopo la maturità scientifica, e si laurea in Giurisprudenza a Roma – sicuramente per la felicità del papà avvocato.
La sua formazione come conduttrice televisiva non si limita in realtà alle sole trasmissioni sportive: anzi, durante gli studi universitari, Diletta Leotta partecipa anche alla conduzione del Festival della canzone Italiana su Antenna Sicilia, per poi, nel 2012, diventare meteorina di Sky Meteo 24 e condurre un programma a fascia giornaliera su POKERItalia24.
Dopo diverse esperienze televisive e radiofoniche, approda su DAZN, dove, dal 2018, conduce un programma tutto suo: il ‘’Diletta Gol’’, a cui si è aggiunto l’anno successivo anche il ‘’Linea Diletta’’.
Di conduttrici ne abbiamo viste molte, ma Diletta Leotta è davvero molto amata da (quasi) tutto il pubblico: soprattutto quello maschile.
In realtà e sicuramente anche perché l’occhio vuole la sua parte… e Diletta senza ombra di dubbi soddisfa questo requisito!
Ma oltre ad essere bella, Diletta ha uno straordinario carisma con il quale riesce a farsi amare da diverse tipologie di pubblico.
È una ragazza sveglia, non la classica bellezza da copertina senza contenuti.
Sì, sicuramente Diletta è ben consapevole del suo fisico mozzafiato: c’è chi sottolinea che sia tutto merito del chirurgo ed effettivamente neanche la diretta interessata nega l’aiuto che le hanno dato alcuni "ritocchini".
Ma il chirurgo da solo non fa miracoli e Diletta lo sa: ecco perché ci mostra ogni giorno il duro lavoro che sta dietro al suo fisico tonico, con allenamenti costanti e passione per il buon cibo equilibrato e sano.
Diletta sa farsi amare (e da alcuni odiare) per la sua spontaneità, il suo sorriso smagliante, la sua simpatia.
La popolare conduttrice italiana, è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram dove non solo condivide foto e commenti, ma a volte si sfoga per sottolineare il proprio disagio verso maldicenze o violazioni eccessive della privacy.
E’ quindi molto seguita sui social, tanto da avere più di 7 milioni di followers su Instagram, tra cui anche moltissime ragazze, ispirate dalla sua intraprendenza e allegria.
È bellissima e le piace apparire, l’abbiamo capito e i canali social sono ovviamente la sua migliore vetrina, ma come fargliene una colpa? D’altronde siamo nel nuovo millennio e non si può vivere di stupidi stereotipi che condannano una donna bella ad essere per forza vuota...
Senza dimenticare che Diletta ospita nel suo programma ‘’Linea Diletta’’ grandi campioni del calcio come Totti, Cristiano Ronaldo, Boateng, Roberto Mancini.
In queste occasioni sostiene sempre delle interessanti chiacchierate e tiene testa ai campioni grazie alla sua preparazione in tema calcistico, spiccando sempre per il suo carisma e senso dell’umorismo – ovviamente per gli appassionati del genere.
Diletta Leotta è quindi una figura influente sui social media, condividendo momenti significativi della sua vita con i suoi follower.
Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla sua vita personale e professionale, Leotta rimane un esempio di come i social media possano essere utilizzati per connettersi con i fan su un livello più personale.
Per il momento rimane tra le conduttrici televisive sportive più preparate ed apprezzate, quindi… decisamente promossa!
Leggi anche le nostre interviste ai vip single .
Amore e single | Arredare casa da soli | Animali per single | Cucinare per una persona e monoporzioni | Gestire il denaro da soli
Fitness e single | Frasi celebri sui single | Pulire casa da soli | Relooking per single | Ridere della vita da single
Shopping da single | Storie vere di single
Tempo libero da soli |
Vacanze per single |
Vita da single all'estero
Pubblicità su questo sito - Per contattarci - Collaborazioni - Link a VitadaSingle - Privacy - Cookies
Visitando e/o utilizzando VitadaSingle si accettano implicitamente le nostre condizioni e modalità d'utilizzo
VitadaSingle®, il suo logo, "il primo Portale Unisex", speed date "6 Single x sei Single" , il web-game SeDuCiMi ed il suo logo e tutti i contenuti di questo
sito sono Copyright © 1999-2025
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta. I trasgressori verranno perseguiti ai sensi di legge.
Tutti i diritti riservati
Tutti i marchi citati sono registrati ed appartengono ai legittimi proprietari. Alcune immagini sono (c) Elated Communications
Weekend per single , shopping single , tipologie di single .
Single Torino , incontri a Torino, single Cuneo , single Milano , single a Brescia , single Roma e single a Genova . Single Firenze , single Versilia , singles a Napoli , single a Catania, single Bologna e anche single Riccione ecc...
Vitadasingle.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e inserendo link al sito Amazon.it.
Vitadasingle.net seleziona e consiglia in modo indipendente prodotti da acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, riceviamo una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.